rotate-mobile
Cronaca

Distrugge cinque porte poi lancia estintore dal treno

Alcuni passeggeri presenti su un treno che stava transitando in zona Sestri Ponente hanno riferito al capotreno che un uomo stava danneggiando la carrozza su cui gli stessi viaggiavano, scagliando con forza un estintore contro i vetri delle porte

Ieri sera alcuni passeggeri presenti su un treno che stava transitando in zona Sestri Ponente hanno riferito al capotreno che un uomo stava danneggiando la carrozza su cui gli stessi viaggiavano, scagliando con forza un estintore contro i vetri delle porte.

L'uomo, un italiano di 33 anni, ha poi lanciato fuori dal finestrino l'estintore stesso. Sul treno, che ha dovuto interrompere la sua corsa ed era fermo in galleria, sono intervenuti gli operatori delle volanti del commissariato Cornigliano e dell'ufficio prevenzione generale, nonché personale della Polfer che hanno fermato l'autore del danneggiamento.

Il 33enne, pregiudicato, che con il suo gesto ha provocato la rottura di 5 vetri delle porte del treno, è stato denunciato per danneggiamento, getto pericoloso di cose e interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge cinque porte poi lancia estintore dal treno

GenovaToday è in caricamento