rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Fabio da Persico

Sestri: lancia droga e contanti dalla finestra, coppia in manette

Una genovese di 23 anni e il fidanzato coetaneo tunisino sono stati arrestati per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I due abitavano e spacciavano nella stessa via dove si trova il commissariato

I loro continui spostamenti lungo la via e i fugaci incontri per strada con numerosi giovani hanno insospettito gli agenti del commissariato Sestri che ieri sera li hanno fermati per identificarli.

Un tunisino di 23 anni, poiché privo di documenti, è stato condotto al posto di polizia; la fidanzata, una 23enne genovese, dopo aver declinato le proprie generalità, è corsa a casa con la scusa di dover accudire i suoi bambini.

I poliziotti, insospettiti dal comportamento della donna e visti i numerosi precedenti per spaccio emersi a carico del ragazzo, si sono recati nella loro abitazione in via Fabio da Persico per verificare che i due non nascondessero sostanze stupefacenti.

Nel momento in cui gli agenti alla porta si sono qualificati, un terzo operatore, rimasto sotto il portone in appostamento, ha visto volare dalla finestra della cucina un sacco bianco, che è caduto nel terrazzo sottostante.

All'interno svariato materiale atto al peso e al confezionamento della droga, 4 pacchetti di banconote per un valore totale di 29.950 euro e 372 grammi circa di sostanza stupefacente derivata dall'anfetamina, il tutto nascosto e gettato dalla 23enne perché non fosse rinvenuto durante un'eventuale perquisizione.

La donna è stata arrestata per produzione e spaccio di stupefacenti, mentre per l'uomo, che ha ammesso di essere il possessore della droga è scattato il fermo di polizia giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri: lancia droga e contanti dalla finestra, coppia in manette

GenovaToday è in caricamento