rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Poliziotte fuori servizio arrestano rapinatore in via Sestri

In manette un pregiudicato ventenne, subito processato per direttissima. Il giovane ha tentato di nascondere alcuni capi di abbigliamento per bimbi dentro una borsa. Sorpreso, ha spintonato le due agenti per cercare di fuggire

Giovedì pomeriggio intorno alle 16 due poliziotte fuori servizio hanno arrestato un ventenne ecuadoriano per rapina impropria all'interno di un negozio di abbigliamento per bimbi in via Sestri.

Il ragazzo, dopo aver scelto accuratamente la merce girovagando tra gli scaffali, ha tentato di nascondere alcuni abitini da bambina all'interno di una borsa che aveva con sé. Ma per sua sfortuna nel negozio c'erano due agenti fuori servizio, a cui non sono sfuggite le manovre dell'uomo.

Una delle due poliziotte ha fermato il ladro e si è qualificata, ma il ragazzo per guadagnarsi la fuga l'ha spintonata più volte con forza e solo grazie all'intervento dell'altra poliziotta è stato bloccato e arrestato. All'interno della sua borsa è stata trovata un'altra borsa, ancora con l'etichetta del prezzo (105 euro) appena sottratta alla pelletteria di fronte.

La merce è stata restituita intatta agli esercenti e il ladro, pregiudicato e privo di documenti, è stato giudicato per direttissima la mattina seguente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotte fuori servizio arrestano rapinatore in via Sestri

GenovaToday è in caricamento