rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Cronaca Sestri Ponente / Salita Olivaro

Sestri Ponente: anziana sequestrata in casa e rapinata

Intorno alle 4 di notte hanno fatto irruzione in casa di una 94enne, l'hanno legata e hanno svaligiato la casa. L'episodio in salita Olivaro a Sestri Ponente. Indaga la polizia

Un'anziana di 94 anni è stata rapinata e sequestrata in casa da tre malviventi nella notte tra sabato e domenica in salita Olivaro a Sestri Ponente. Ieri mattina il figlio si è presentato a casa dell'anziana madre, trovandola su un divano in stato di agitazione.

Secondo quanto ricostruito dall'anziana, tre rapinatori, con il volto parzialmente travisato da cappellini, avrebbero fatto irruzione nell'abitazione intorno alle 4 della notte. I malviventi hanno immobilizzato la 94enne e le hanno chiuso la bocca e legato mani e piedi con nastro adesivo.

L'anziana sarebbe rimasta così per circa un'ora, tempo durante il quale i banditi hanno rovistato in casa prima di allontanarsi con alcuni preziosi in oro. All'arrivo del figlio, la donna era già riuscita a liberarsi del nastro adesivo. Sul posto polizia e mezzi del 118.

L'anziana è stata soccorsa sul posto e non è stato necessario il ricovero in ospedale. Indagini in corso per tentare di dare volto e nome ai tre rapinatori.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: anziana sequestrata in casa e rapinata

GenovaToday è in caricamento