rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Rapina un negozio in via Sestri armato di coltello, 40enne in manette

L'uomo, lo scorso 5 agosto, aveva preso di mira la titolare di un punto vendita di Sestri Ponente minacciandola con una lama

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Genova hanno arrestato l’uomo che lo scorso 5 agosto ha rapinato armato di coltello un negozio di abbigliamento di via Sestri, nel quartiere genovese di Sestri Ponente.

L’uomo, un 40enne italiano con precedenti proprio per rapina, sabato 5 agosto era entrato nel negozio, e dopo avere estratto un coltello lo aveva puntato contro la titolare intimandole di “non urlare e aprire la cassa”. La donna gli aveva quindi consegnato l’incasso della giornata, 300 euro, e l’aveva osservato scappare a piedi terrorizzata.

Le indagini erano partite immediatamente, e nel giro di poco più di una settimana, grazie anche alle riprese delle telecamere di sorveglianza, gli investigatori della Mobile hanno fermato un 40enne. La titolare del negozio ha riconosciuto in lui l’uomo che l’aveva minacciata e rapinata, ed è quindi stato arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un negozio in via Sestri armato di coltello, 40enne in manette

GenovaToday è in caricamento