rotate-mobile
Cronaca

Muore a 44 anni nel suo appartamento, sospetta overdose

Il corpo dell'uomo è stato trovato in un'abitazione di Sestri Ponente dai vigili del fuoco, chiamati da un amico che non aveva sue notizie e si è preoccupato

Ancora una morte riconducibile a droga nel capoluogo ligure dopo il caso della giovane mamma stroncata dall’eroina: stavolta la vittima è un uomo di 44 anni, trovato senza vita nel suo appartamento di Sestri Ponente.

A scoprire il corpo sono stati, nella serata di venerdì, i vigili del fuoco, chiamati da un amico della vittima: dopo averlo cercato più volte nel pomeriggio ed essere tornato la sera al suo appartamento, l'uomo si è preoccupato e ha chiamato i soccorsi. I pompieri sono arrivati sul posto intorno alle 19.30 e alla fine sono riusciti a entrare dalla finestra, trovando il cadavere sul pavimento.

Immediata la chiamata alla polizia, e nel giro di poco tempo sul posto sono arrivate anche le volanti della questura. All'interno dell'abitazione gli agenti hanno trovato su un comodino un involucro contenente cocaina, che stando ai racconti dell'amico l'uomo consumava abitualmente.

Un primo, sommario esame ha stabilito che il 44enne era morto ormai da diverse ore, e sul suo corpo non sono state trovate tracce di violenza. L'ipotesi al momento è che possa dunque essersi trattato di overdose, anche se non si esclude il malore. Nella camera da letto i poliziotti hanno trovato anche una confezione di psicofarmaci, si indaga dunque anche sul gesto volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 44 anni nel suo appartamento, sospetta overdose

GenovaToday è in caricamento