rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Chiaravagna

Undici piante e quasi un chilo di marijuana nel sottotetto, arrestato

Un uomo di 42 anni è stato sorpreso a Sestri Ponente, al vano si accedeva tramite un grosso foro presente nella cucina dell'appartamento e parzialmente nascosto dal frigorifero

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Sestri Ponente hanno arrestato un uomo di 42 anni, italiano, per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti che venivano immesse nel commercio illegale.

Dopo indagini accurate le forze dell'ordine hanno deciso di controllare l'uomo, originario di Milano, ma residente a Sestri Ponente in via Chiaravagna, già in passato segnalato come consumatore di droga. Dalla perquisizione personale gli agenti hanno trovato un involucro di "fumo" e hanno quindi deciso di controllare anche la sua abitazione dove sono state scoperte ben undici piante adulte di marijuana e quasi un chilo (800 grammi per la precisione) della stessa sostanza, oltre a materiale utile per il confezionamento delle dosi.

La droga era nascosta in un vano situato nel sottotetto al quale si accedeva tramite un grosso foro presente nella cucina dell'appartamento e parzialmente celato dal frigorifero. Accertata l’attività di produzione ai fini di spaccio, la coltivazione è stata smantellata e l’uomo arrestato e portato nel carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undici piante e quasi un chilo di marijuana nel sottotetto, arrestato

GenovaToday è in caricamento