rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Sestri Ponente / Piazza Albertina

Tragico malore in strada, muore pensionata

È successo in piazza Albertina, a Sestri Ponente, nel pomeriggio di lunedì: la donna stava camminando quando si è accasciata al suolo. Purtroppo inutili tutti i soccorsi

Tragedia nel pomeriggio di lunedì in piazza Albertina, a Sestri Ponente, dove un’anziana donna è morta dopo essere stata colpita da un malore.

Tutto è successo poco prima delle 15 all’altezza dell’incrocio con via Vado: la donna stava camminando per strada quando si è accasciata al suolo priva di conoscenza. Immediata la chiamata al 118, con l’automedica che, appena arrivata sul posto, ha iniziato le manovre di rianimazione sotto gli occhi atterriti dei passanti.

Sul posto anche una volante del commissariato Sestri, che passando in via Vado ha notato la scena e si è fermata a dare supporto. Nonostante i disperati tentativi dei sanitari di salvarla, però, la donna non ce l’ha fatta. Dell’accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria, che ha disposto tutti gli accertamenti necessari per stabilire l’esatta causa della morte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico malore in strada, muore pensionata

GenovaToday è in caricamento