menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sestri Ponente, fiamme nell'edificio ex Marconi

L'incendio è divampato intorno alle 19 in via Siffredi. Sul posto i vigili del fuoco e la Municipale, non risultano feriti né intossicati

Molto fumo e tanta preoccupazione, ma fortunatamente nessun ferito: questo il bilancio dell’incendio divampato poco dopo le 19 in un locale dell’edificio ex Marconi, nel quartiere genovese di Sestri Ponente.

L’allarme è scattato dopo che una densa nube di fumo ha invaso via Siffredi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno subito avviato le operazioni di spegnimento, e la Municipale, che hanno deviato i veicoli per consentire le operazioni aggravando ulteriormente la situazione traffico in un periodo in cui il quartiere fa i conti con code e rallentamenti dovuti alla viabilità post Ponte Morandi.

Ancora non sono chiare le cause del rogo: stando a quanto riferito dai vigili del fuoco, a prendere fuoco sarebbe stato del materiale di risulta custodito in un magazzino. Nessun ferito né intossicato, come detto, ma il denso fumo ha spaventato i residenti della zona, preoccupati per la presenza di materiali o sostanze tossiche in un edificio che sino al 2011 è stata la sede di Selex.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento