rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Chiaravagna

Sestri Ponente: banda del buco in azione, svuotata tabaccheria

Furto in una tabaccheria di via Chiaravagna a Sestri Ponente dove i ladri si sono introdotti in un magazzino sfitto accanto al negozio e hanno praticato un buco di oltre 70 centimetri

Banda del buco in azione questa notte in una tabaccheria di via Chiaravagna nel quartiere di Sestri Ponente. I ladri si sono introdotti in un magazzino sfitto accanto alla tabaccheria e hanno praticato un buco di oltre 70 cm. Sul posto questa mattina è intervenuta la polizia e la scientifica avrebbe rilevato alcune impronte.

I ladri hanno messo fuori uso le telecamere del locale e il sistema antifurto e hanno portato via tutto: l'incasso di tre giorni, contenuto in una cassaforte che e' stata aperta, le gettoniere di quattro slot machine, le sigarette e i gratta e vinci.

Secondo una prima ricostruzione i malfattori, che avevano studiato con cura la zona, sono entrati da un parcheggio accanto alla tabaccheria, sono saliti sul tetto di un locale e da lì sono entrati nel magazzino dove hanno agito indisturbati bucando il muro ed entrando nel negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: banda del buco in azione, svuotata tabaccheria

GenovaToday è in caricamento