rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente

Il 26enne sorpreso con un borsone con oltre quindici chilogrammi di cocaina

Arrestato a Sestri Ponente dalla guardia di finanza, tradito dal nervosismo alla vista dei militari

Un 26enne di origini albanesi è stato arrestato dai fianzieri del comando provinciale genovese, tradito dal nervosismo alla vista degli uomini in divisa, stava andando a recuperare a piedi un borsone pieno di cocaina, oltre quindici chilogrammi. 

I militari l'hanno notato mentre camminava in direzione di una strada senza uscita perché dopo averli visti ha provato ad allontanarsi frettolosamente andando nel panico: i finanzieri, con l’ausilio dei cani antidroga, sono intervenuti e hanno trovato un borsone con dentro quattordici panetti di cocaina, corrispondente a un peso di 15,620 chilogrammi. La droga era nascosta dentro un'automobile al quale il 26 enne si era avvicinato.

È stato arrestato in flagranza di reato e portato nel cercare di Marassi, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

"L’operazione repressiva - spiega la Guardia di Finanza - si inserisce nell’ambito di un più ampio piano coordinato di controllo economico-finanziario del territorio disposto dal comando provinciale di Genova, eseguito mediante penetranti e pianificate attività di monitoraggio delle aree e degli snodi stradali maggiormente a rischio, dei mezzi di trasporto, nonché delle attività commerciali presenti sull’intero territorio della provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 26enne sorpreso con un borsone con oltre quindici chilogrammi di cocaina

GenovaToday è in caricamento