Degrado, sporcizia e niente prezzi esposti: chiuso un bar a Sestri

Gli agenti della Polizia Locale genovese in collaborazione con gli ispettori della Asl 3 hanno imposto la chiusura per la mancanza dei requisiti necessari di igiene

Gli agenti della Polizia Locale genovese in collaborazione con gli ispettori della Asl 3 hanno imposto la chiusura a un bar di Sestri Ponente per la mancanza dei requisiti necessari di igiene e pulizia.

Nei locali hanno infatti riscontrato uno stato di degrado generale, con pareti completamente annerite, una friggitrice intrisa di residui di frittura, piastrelle e rivestimenti rotti e rovinati. mancanza di acqua calda e frigoriferi con guarnizioni deteriorate. La chiusura è stata immediata ed è stata disposta fino a quando non saranno ripuliti e sanificati tutti gli ambienti del bar.

Gli agenti hanno anche riscontrato la mancata esposizione dei prezzi e la mancanza dei requisiti strutturali in materia di accesso delle persone diversamente abili, necessari per la concessione della licenza. Per questo motivo inoltreranno anche un rapporto allo Sportello Unico delle Attività Produttive per eventuale sospensione della licenza del locale.

Il provvedimento è stato adottato nell'ambito di un più ampio servizio di controllo condotto in collaborazione con i poliziotti del Commissariato Sestri Ponente e ispettori della Asl genovese. Durante il servizio i poliziotti hanno identificato 45 persone e controllato 3 esercizi commerciali (compreso quello cui è stata revocata la licenza) che sono stati trovati non in regola dal punto di vista normativo e sanzionati per un importo complessivo di euro 10.000.,

Particolare attenzione è stata posta, anche a seguito di esposti per degrado, alla zona dello stabilimento della Fincantieri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marijuana per tutti i gusti, giovane in manette a Sestri

  • Autostrade, scatta la gratuità del pedaggio su alcune tratte

  • Doppio tampone negativo, torna in Rsa e contagia 29 persone

  • Coronavirus, l’infettivologo Bassetti: «Primo tempo sta per finire, prepariamoci al secondo»

  • Bimba rimane chiusa in auto. Genitori: «È nuova, non sappiamo aprirla»

  • Tragedia sul lungomare di Arenzano, malore fatale mentre fa jogging

Torna su
GenovaToday è in caricamento