rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Condannato a 5 anni per violenza sessuale, arrestato

L'uomo, un cinquantenne di Sestri Levante, è stato portato dai carabinieri nel carcere di Pontedecimo. I fatti risalgono al 2015

I carabinieri del comando provinciale di Genova, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio attuato durante il fine settimana di sabato 26 e domenica 27 agosto, hanno identificato oltre 150 persone e controllato oltre 60 veicoli.

I controlli, finalizzati anche a prevenire incidenti stradali causa delle cosiddette 'stragi del sabato sera', hanno permesso di denunciare quattro conducenti sorpresi a guidare in stato d'ebbrezza alcolica o sotto l'effetto di stupefacenti, ai quali sono state ritirate le patenti di guida e sequestrate le autovetture. Inoltre, nell'ambito del medesimo servizio straordinario, sono state eseguite diverse operazioni specifiche volte alla prevenzione e repressione di reati.

A Sestri Levante è stato arrestato un 50enne del posto, che deve espiare una pena di 5 anni di reclusione per una violenza sessuale commessa nel 2015. Al termine del processo, l'uomo è stato riconosciuto definitivamente colpevole e condannato, facendo scaturire l'ordine di carcerazione. È stato quindi rintracciato e si trova ora ristretto presso il carcere di Pontedecimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato a 5 anni per violenza sessuale, arrestato

GenovaToday è in caricamento