rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante / Via Nazionale

Spacciatore tenta il suicidio per timore dell'arresto

L'uomo, fermato a Sestri Levante e trovato in possesso di droga, al termine della perquisizione domiciliare ha iniziato a correre verso il terrazzo, ma è stato fermato da un militare e arrestato

Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile di Sestri Levante, durante un servizio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato un uomo di origine napoletana, residente nella cittadina rivierasca.

Quest'ultimo, in mattina, è stato sorpreso dai militari in possesso di 2,30 grammi di hashish, suddivisa in nove dosi. Successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 14,64 grammi della stessa sostanza, nonché un bilancino di precisione e vario materiale per taglio e confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro.

Il fermato, a questo punto, di fronte alla prospettiva del carcere, ha accennato a un tentativo di suicidio, correndo verso il terrazzo della propria abitazione, ma è stato immediatamente fermato da un carabiniere, presente all'atto della perquisizione. L'uomo è stato trattenuto in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore tenta il suicidio per timore dell'arresto

GenovaToday è in caricamento