rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Rissa all'alba a Sestri Levante, giovane ferito alla gola con un coltello

Coinvolti tre pescatori, che si sono affrontati nella zona del porticciolo sotto gli occhi dei giovani che frequentano la movida. Ad avere la peggio un 22enne, portato all'ospedale di Lavagna

Rissa degenerata nel sangue questa mattina all’alba a Sestri Levante, nella zona del porticciolo, dove alcuni pescatori si sono affrontati sotto gli occhi degli habitué della movida della riviera.

Tre le persone coinvolte, tra cui un 22enne che è stato raggiunto alla gola da una coltellata che ha rischiato di essergli fatale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sestri Levante, che hanno separato i rivali e chiamato l’ambulanza, che ha portato il giovane ferito all’ospedale di Lavagna, dove è stato medicato anche per un violento trauma facciale e poi dimesso con 30 giorni di prognosi.

Indagini sono ora in corso per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto e recuperare il coltello, gettato sugli scogli da uno dei tre. I militari hanno anche sequestrato i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa all'alba a Sestri Levante, giovane ferito alla gola con un coltello

GenovaToday è in caricamento