rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante / Viale Roma

Rapina negozio di ottica con una pistola, caccia all'uomo a Sestri Levante

Attimi di paura per la commessa di un punto vendita di via Roma, minacciata da un ladro che le ha mostrato l'arma custodita nello zaino

Ha chiesto di vedere un paio di occhiali, poi ha aperto lo zaino che aveva con sé mostrando una pistola e intimando alla commessa di consegnargli l’incasso: è successo nel pomeriggio di giovedì in un negozio di ottica di via Roma, a Sestri Levante.

A dare l’allarme, e a raccontare ai carabinieri quanto successo, è stata proprio la commessa: stando alla sua testimonianza, in negozio si sarebbe presentato un uomo di circa 30 anni, calvo, vestito con bermuda blu e maglietta bianca, che dopo avere chiesto di vedere gli occhiali ha mostrato un oggetto metallico in cui la donna ha riconosciuto una pistola.

Terrorizzata, ha consegnato l’incasso della giornata - circa 350 euro - e ha poi osservato il rapinatore fuggire a piedi prima di chiamare i carabinieri. Sull’accaduto indagano i militari della compagni di Sestri Levante, che hanno già requisito i filmati delle videocamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina negozio di ottica con una pistola, caccia all'uomo a Sestri Levante

GenovaToday è in caricamento