menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sestri Levante, fermato dai carabinieri mentre rapinava un bar: arrestato

I militari hanno arrestato l'uomo, di nazionalità tunisina, 42 anni, già noto alle forze dell'ordine

Ieri mattina, i carabinieri di Sestri Levante (radiomobile e aliquota operativa) hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 42 anni per rapina in un bar.

L'uomo, di origine tunisina, già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato dai militari subito dopo essere entrato - insieme a un complice - in un bar di Sestri Levante. Approfittando di un momento di distrazione del titolare, i due hanno preso dalla cassa 620 euro in contanti.

Il proprietario però si è accorto in tempo di quel che è successo e ha cercato di fermare uno dei due delinquenti. Quest'ultimo ha provato a divincolarsi, ma i carabinieri (chiamati da alcuni cittadini presenti) sono arrivati immediatamente, trovando il ladro con ancora le banconote in mano.

Il denaro è stato restituito al titolare del bar, e il protagonista della rapina è stato arrestato e si trova nel carcere di Marassi.

Il complice purtroppo è riuscito a fuggire, e adesso i carabinieri stanno indagando sul caso, viste anche le analogie con altre rapine avvenute sul territorio della provincia nei giorni passati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento