menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Tragedia a Sestri Levante: la madre è immobile sul letto, al suo fianco il figlio morto

Una donna di 96 anni è rimasta sdraiata con accanto il cadavere del figlio, un uomo di 71 anni. I vigili del fuoco erano intervenuti credendo che a essere in difficoltà fosse lei

Sono intervenuti per salvare la madre, ma alla fine hanno trovato il figlio morto. È successo martedì pomeriggio a Sestri Levante, in via Olive Stanghe, dove i vigili del fuoco hanno fatto irruzione in un appartamento per soccorrere un’anziana e hanno trovato accanto a lei sul letto il cadavere del figlio di 71 anni.

La donna, 96 anni, era infatti sdraiata immobile, e proprio la sua immobilità aveva spinto i vicini a chiamare i soccorsi credendola in difficoltà o morta. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno quindi rotto la finestra per entrare e si sono precipitati in camera, trovandosi davanti l’inaspettato: l’anziana donna era in realtà in condizioni discrete, ma il cuore del figlio aveva ormai smesso di battere.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Secondo il personale medico presente, a uccidere il figlio sarebbe stato un infarto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento