rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante / Via Nazionale

Colpisce la moglie al volto col telefono cellulare, marito violento denunciato

Un 49enne è stato denunciato dai carabinieri a Sestri Levante per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e detenzione abusiva e omessa denuncia di armi

Ieri mattina a Sestri Levante, a conclusione di accertamenti scaturiti da una querela sporta da una 34enne brasiliana, residente a Sestri Levante, i carabinieri hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e detenzione abusiva e omessa denuncia di armi un 49enne, nato a Chiavari, artigiano edile e marito della donna.

Quest'ultimo, da circa un anno, in più occasioni ha maltrattato e malmenato la moglie convivente, all'interno della propria abitazione, anche in presenza dei figli minori. L'ultimo episodio la sera del 9 aprile, quando il 49enne ha colpito al volto con il telefono cellulare la donna, procurandole un trauma cranico facciale.

La 34enne è stata refertata e giudicata guaribile in 21 giorni dai sanitari del pronto soccorso di Lavagna. Successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare una pistola elettrica, un manganello e due mazze da baseball, nonché due balestre con relativi dardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce la moglie al volto col telefono cellulare, marito violento denunciato

GenovaToday è in caricamento