rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante / Via Aurelia

Ubriaco tenta di rubare in una casa, arrestato

È successo in via Aurelia a Sestri Levante. Il giovane è stato fermato mentre cercava di darsi alla fuga, scavalcando il cancello dell'abitazione

Stava tentando di entrare in un appartamento, ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri. È successo in via Aurelia a Sestri Levante. Sul posto sono intervenuti i militari della locale compagnia, allertati dalla proprietaria di casa, che aveva sentito dei rumori sospetti.

Il giovane, un marocchino 22enne con precedenti di polizia, è stato fermato mentre cercava di darsi alla fuga, scavalcando il cancello dell'abitazione. Nel compiere il gesto il giovane è rimasto anche ferito a causa dell'evidente stato di ebbrezza alcolica in cui versava, accertato successivamente presso l'ospedale di Lavagna dove è stato trasportato per le cure del caso.

Perquisito, il 22enne è stato anche trovato in possesso di 10 grammi di hashish, sottoposti a sequestro. Per lui è scattato l'arresto per tentato furto in appartamento e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco tenta di rubare in una casa, arrestato

GenovaToday è in caricamento