menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Noto spacciatore di cocaina arrestato a Sestri Levante

I carabinieri di Sestri Levante hanno intensificato i controlli in occasione dell'estate per cercare di fermare chi rifornisce di droga i giovani, in cerca dello 'sballo estivo'

La scorsa notte, nel corso di un servizio predisposto per la prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Sestri Levante hanno arrestato, in flagranza, un italiano 32enne di Sestri Levante, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Nel periodo estivo, i carabinieri di Sestri stanno monitorando, durante i servizi perlustrativi, i soggetti già noti nell'ambiente al fine di serrare i ranghi del controllo e per individuare chi rifornisce di droga i giovani del luogo per lo 'sballo' estivo.

Durante il servizio, i militari hanno notato il 32enne, già noto, e subito lo hanno sottoposto a controllo, con esito positivo, in quanto trovato in possesso di cinque grammi di cocaina, già suddivisa in sei dosi pronte per lo smercio, nascosta nelle tasche dei jeans. Estesa la perquisizione all'abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti altri sette grammi della medesima sostanza, più alcuni grammi di mannite (sostanza da taglio) e cellophane per il confezionamento.

La cocaina (circa 12 grammi complessivi) e il materiale vario, sono stati sottoposti a sequestro penale.

L'arrestato, su disposizione del magistrato della Procura di Genova, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del comando di Sestri Levante, in attesa dell'udienza di convalida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento