Cade dalla finestra, bambina portata al Gaslini in elicottero

L'incidente è avvenuto in via Arnaldo Terzi a Sestri Levante. La bambina è stata trasferita all'ospedale in codice rosso

Foto d'archivio

Una bambina di circa 4 anni è precipitata da una finestra di casa in un appartamento in via Arnaldo Terzi a Sestri Levante. È successo intorno alle 9 di martedì 25 agosto 2020.

La piccola, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe caduta sul terrazzo dell'appartamento sottostante da un'altezza di circa 5 metri. Sul posto la Croce rossa, il 118 e i vigili del fuoco.

La bambina è stata trasportata in elisoccorso in codice rosso all'ospedale Gaslini. Secondo quanto emerso la piccola si trovava in casa con un cugino, un 14enne: la zia era uscita per pochi istanti e i genitori erano entrambi al lavoro. Dalle prime ricostruzioni i due cugini stavano giocando in casa quando il più grande, non trovando la piccola, si è accorto di un rialzo vicino ad una finestra, forse una sedia o una scatola di cartone. Affacciandosi ha visto la bambina riversa sul terrazzo sottostante al primo piano ed ha dato l'allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

  • Perdono entrambi i genitori nel giro di un anno: mobilitazione per aiutare due fratelli di Quezzi

  • Antiche tradizioni: cos'è il "ragno genovese"?

  • «L'ho trovato, vedrai che non succederà più»: arrestato l'aggressore di Giuseppe Carbone

Torna su
GenovaToday è in caricamento