rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sestri Levante / Via Arnaldo Terzi

Cade dalla finestra, bambina portata al Gaslini in elicottero

L'incidente è avvenuto in via Arnaldo Terzi a Sestri Levante. La bambina è stata trasferita all'ospedale in codice rosso

Una bambina di circa 4 anni è precipitata da una finestra di casa in un appartamento in via Arnaldo Terzi a Sestri Levante. È successo intorno alle 9 di martedì 25 agosto 2020.

La piccola, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe caduta sul terrazzo dell'appartamento sottostante da un'altezza di circa 5 metri. Sul posto la Croce rossa, il 118 e i vigili del fuoco.

La bambina è stata trasportata in elisoccorso in codice rosso all'ospedale Gaslini. Secondo quanto emerso la piccola si trovava in casa con un cugino, un 14enne: la zia era uscita per pochi istanti e i genitori erano entrambi al lavoro. Dalle prime ricostruzioni i due cugini stavano giocando in casa quando il più grande, non trovando la piccola, si è accorto di un rialzo vicino ad una finestra, forse una sedia o una scatola di cartone. Affacciandosi ha visto la bambina riversa sul terrazzo sottostante al primo piano ed ha dato l'allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla finestra, bambina portata al Gaslini in elicottero

GenovaToday è in caricamento