rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sestri Levante

Alla silent disco con il bus ma fioccano le multe

Molti giovani hanno responsabilmente scelto il servizio pubblico ma su 400 controlli la polizia amministrativa di Atp ha elevato 25 multe

Molti giovani sono andati alla Silent disco di venerdì 3 agosto in autobus ma oltre il sei percento ha viaggiato senza biglietto. Dalle 18.30 a mezzanotte e trenta un maxi controllo ha impegnato la polizia amministrativa di Atp a Sestri Levante.
Su 400 persone controllate gli agenti hanno elevato 25 verbali. L'azienda comunica che le  sanzioni possono essere pagate entro cinque giorni per un valore di sessanta euro, entro i sessante giorni 105 euro e oltre per 280 euro a cui aggiungere spese ed interessi. Atp ha intensificato le azioni di verifica a bordo dei propri autobus ed alle fermate, al fine di contrastare il fenomeno dell’evasione tariffaria. «Noi continuiamo a fare verifiche anche alla sera e alla notte. La lotta all’evasione fa parte di una strategia che punta a migliorare il servizio facendo pagare tutti», fa notare Andrea Geniniani, direttore amministrativo di Atp Esercizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla silent disco con il bus ma fioccano le multe

GenovaToday è in caricamento