Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Sestri Ponente / Via Ciro Menotti

Furti in tutto il Nord Italia, 66enne arrestato a Sestri Ponente

L'uomo, che ha iniziato la sua carriera criminale a metà degli anni '70, dovrà ora scontare 3 anni 6 mesi e 20 giorni di reclusione a seguito di alcune condanne per diversi furti in esercizi commerciali commessi in vari capoluoghi del nord Italia

Ieri pomeriggio a Genova, la polizia ha arrestato, in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di La Spezia, un pluripregiudicato genovese di 66 anni, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e scarcerato meno di sei mesi fa.

L'uomo, che ha iniziato la sua carriera criminale a metà degli anni '70, dovrà ora scontare 3 anni 6 mesi e 20 giorni di reclusione a seguito di alcune condanne per diversi furti in esercizi commerciali commessi in vari capoluoghi del nord Italia.

Il 66enne è stato rintracciato a Sestri Ponente dagli investigatori della Sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile nell'ambito del costante monitoraggio dei soggetti pregiudicati orbitanti nel territorio della provincia.

Al termine degli atti di rito l'uomo è stato condotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in tutto il Nord Italia, 66enne arrestato a Sestri Ponente

GenovaToday è in caricamento