rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Marcello Cerruti

Fermati taccheggiatori seriali, uno riconosce e spintona la poliziotta che l'aveva già arrestato a settembre

Un arresto e una denuncia in via Cerruti a Sestri Ponente nel pomeriggio di venerdì

Nel pomeriggio di venerdì 27 novembre i poliziotti del commissariato di Sestri Ponente hanno arrestato un 23enne ecuadoriano per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale in via Cerruti. Nello stesso intervento hanno denunciato, per furto aggravato in concorso, un coetaneo connazionale.

I due, volti noti alle forze dell’ordine poiché soliti a perpetrare furti negli esercizi commerciali, sono stati fermati dagli operatori in abiti civili mentre uscivano da un supermercato con due capienti borse artigianalmente schermate, all’interno delle quali avevano nascosto undici confezioni di tonno e due pacchi di plum cake (valore commerciale 36 euro) appena rubati, nonché 2 diffusori audio senza fili asportati poco prima all’Unieuro di via Albareto.

Uno dei due giovani, arrestato dagli stessi agenti lo scorso 14 settembre per un furto commesso all’Oviesse di via Sestri, riconoscendo la poliziotta che lo aveva fermato, ha cercato di guadagnarsi la fuga spintonandola. Immediatamente bloccato è stato accompagnato in questura insieme al complice. Questa mattina, per l’ennesima volta, sarà sottoposto a direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati taccheggiatori seriali, uno riconosce e spintona la poliziotta che l'aveva già arrestato a settembre

GenovaToday è in caricamento