menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vasto incendio a Sestri Levante, esplode bombola di gpl

L'intervento dei vigili del fuoco è durato circa 2 ore e mezza e ha permesso, oltre all'estinzione dell'incendio, di evitare il propagarsi delle fiamme ai fabbricati adiacenti. All'interno della struttura sono state rinvenute 7 bombole di gpl

Ieri intorno alle ore 14.30 circa i Vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari sono intervenuti a Sestri Levante, precisamente in località San Bartolomeo, per l'incendio di un deposito. Questo, che si trova in via Pergola in un terreno agricolo, è andato a fuoco per cause da accertarsi.

L'incendio ha interessato l'intera struttura di circa 250 metri quadri. Sul posto oltre la squadra di Chiavari è intervenuta anche l'autobotte dello stesso distaccamento, una squadra dalla sede centrale di Genova e il carro autoprotettori (per la riserva di aria respirabile) sempre da Genova.

L'intervento è durato circa 2 ore e mezza e ha permesso, oltre all'estinzione dell'incendio, di evitare il propagarsi delle fiamme ai fabbricati adiacenti. All'interno della struttura sono state rinvenute 7 bombole di gpl, di cui una è esplosa fortunatamente senza creare danni a persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento