menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sestri Ponente: rubano al supermercato, tre arresti

I poliziotti hanno atteso che i taccheggiatori oltrepassassero la barriera delle casse, li hanno quindi fermati e trovati in possesso di ben 20 confezioni di parmigiano

Nel corso del servizio di controllo del territorio l'equipaggio della volante del commissariato di Sestri è intervenuta ieri mattina poco prima delle 13 presso il supermercato In's di via degli Storace per merce non pagata.

La segnalazione è arrivata dagli addetti alle vendite che avevano notato i movimenti sospetti di tre uomini attorno agli scaffali del parmigiano. Essendo stati già oggetto di furto di generi alimentari particolarmente costosi, i commessi hanno subito chiamato le Forze dell'Ordine.

I poliziotti hanno atteso che i taccheggiatori oltrepassassero la barriera delle casse, li hanno quindi fermati e trovati in possesso di ben 20 confezioni di parmigiano che i tre si erano divisi e nascosti all'interno dei giubbotti.

La merce del valore complessivo di 144.46 euro è stata riconsegnata al direttore del negozio mentre i tre, tutti romeni di 42, 31 e 21 anni, sono stati arrestati per furto aggravato e condotti presso il carcere di Marassi in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento