menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In via Sestri su scooter rubato, giovane nei guai

Il ciclomotore non risultava provento di furto, soltanto successivamente si è appurato che il proprietario lo aveva regolarmente posteggiato alle 19 in via D'Andrade e che evidentemente era stato forzato e rubato nottetempo

In sella a uno scooter, senza casco, ha imboccato via Sestri sotto gli occhi dei poliziotti di una volante dell'ufficio prevenzione generale, che proprio in quel momento stava transitando in piazza Poch. Il tutto alle 2.25 di stanotte.

 

Gli agenti hanno seguito lo scooter, un Kymco 125, che si è subito fermato all'alt. A bordo un giovane albanese che, in evidente stato di agitazione, non riusciva a spegnere il mezzo in quanto privo della chiave di accensione.

Dai primi controlli effettuati, tuttavia, il ciclomotore non risultava provento di furto, soltanto successivamente si è appurato che il proprietario lo aveva regolarmente posteggiato alle 19 in via D'Andrade e che evidentemente era stato forzato e rubato nottetempo.

Il giovane è stato accompagnato in questura e denunciato per ricettazione e guida senza patente. Per lui sono scattate anche una serie di sanzioni per la guida senza casco e il mancato rispetto della segnaletica stradale. Il motoveicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento