rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Ciro Menotti

Doveva essere agli arresti domiciliari, riconosciuto dai poliziotti tenta la fuga

Gli agenti, pensando che l’uomo fosse velocemente rincasato, sono andati presso la sua abitazione senza però trovarlo. Sono partite così le ricerche dell’evaso, ritrovato a quattro chilometri da casa

La Polizia di ha arrestato, nella mattinata di giovedì 4 febbraio, un genovese di 33 anni per il reato di evasione. Gli agenti delle volanti, durante il regolare controllo del territorio, hanno notato l'uomo, conosciuto dai poliziotti come pregiudicato e sottoposto agli arresti domiciliari, camminare tranquillamente lontano dalla propria residenza.

Gli agenti hanno così deciso di controllarlo ma il 33enne, vistosi scoperto, è scappato facendo perdere le proprie tracce. A quel punto gli agenti, pensando che l’uomo fosse velocemente rincasato, sono andati presso la sua abitazione senza però trovarlo.

Sono partite così le ricerche dell’evaso culminate poco dopo con il suo arresto avvenuto in Piazza Ponchielli davanti alla stazione ferroviaria di Genova Pegli, luogo che dista 4 km dalla residenza.

Il 33enne, che deve scontare la pena per i reati di maltrattamenti, minacce e rapina, sarà processato per direttissima venerdì 5 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva essere agli arresti domiciliari, riconosciuto dai poliziotti tenta la fuga

GenovaToday è in caricamento