rotate-mobile
Cronaca

Sestri, domani sopralluogo Commissione d'inchiesta rischi ambientali

Domani la Commissione d'inchiesta sui rischi e le misure di prevenzione dell'inquinamento ambientale effettuerà un sopralluogo alle strutture danneggiate nell'incidente dello scorso luglio all'oleodotto

 

Domani alle 9.30 si riunirà la Commissione d’Inchiesta sui Rischi e le Misure di Prevenzione dell’Inquinamento Ambientale nella città di Genova, per effettuare un sopraluogo alle strutture danneggiate nell’incidente, verificatosi il luglio scorso, all’oleodotto sito nella delegazione di Sestri Ponente.

Al sopralluogo parteciperanno i membri della Commissione, il presidente Edoardo Rixi, il vicepresidente Matteo Rossi, il presidente del Municipio 6 Medio Ponente ed il vice comandante del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

Successivamente la commissione proseguirà i propri lavori, presso la sala consigliare del Municipio 6 Medio Ponente, con lo svolgimento di un’audizione a cui parteciperanno, dalle 10.30 in poi insieme alle cariche sunnominate, il Sindaco di Genova ed il Responsabile dell’Unità Operativa Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro della ASL3 genovese. Alle 11.30 vi sarà un incontro con i Responsabili delle Società IPLOM, Genova Reti Gas, AUSY e GEORICERCHE.

A seguire, alle 12.30, vi sarà una conferenza stampa tenuta dal presidente Rixi, dal vicepresidente Rossi e dal presidente Walter Bernini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri, domani sopralluogo Commissione d'inchiesta rischi ambientali

GenovaToday è in caricamento