rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Giacomo Puccini

Spaccia droga dall'auto, poi tenta di sfuggire alla polizia

A destare l'attenzione degli agenti è stato l'acquirente, noto assuntore di stupefacenti. Un 41enne genovese è finito in carcere

Dopo aver assistito alla cessione di sostanza stupefacente, la polizia ha fermato sia l'acquirente che lo spacciatore, arrestando quest'ultimo. È successo intorno alle 20.30 di martedì 11 maggio 2021 nei pressi della stazione ferroviaria di Sestri Ponente.

A insospettire i poliziotti del commissariato Sestri è stato lo scambio di denaro tra un noto assuntore di stupefacenti e l'autista di un'auto di grossa cilindrata. Fermati entrambi, è risultato che all'acquirente erano stati ceduti quasi quattro grammi di hashish in cambio di 50 euro.

Il pusher 41enne ha inutilmente tentato la fuga a bordo dell'auto. Nei suo confronti è scattata anche la perquisizione domiciliare, nel corso della quale è stato trovato materiale da confezionamento, bilancino e circa 180 grammi di derivati della cannabis. Per l'uomo è stato disposto il trasferimento presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga dall'auto, poi tenta di sfuggire alla polizia

GenovaToday è in caricamento