rotate-mobile
Cronaca Piazza Giovanni Antonio Aprosio

Sestri Ponente: scambiato per un ladro, viene arrestato per droga

Scambiato per un ladro dalla commessa di un negozio, è stato controllato dalla polizia. Ma dallo zaino, invece della refurtiva asportata dall'esercizio, è saltato fuori un etto di marijuana

Ieri pomeriggio una volante della polizia è intervenuta in piazza Aprosio a Sestri Ponente su richiesta di una donna che poco prima, avendo assistito a un furto presso il negozio in cui lavora, si era messa all'inseguimento del ladro in fuga per via Sestri.

Giunta in piazza Aprosio, la commessa ha intravisto un uomo rassomigliante all'autore del furto entrare nella sala scommesse lì ubicata e lo ha indicato ai poliziotti. Una volta fermato, lo stesso è stato sottoposto a controllo, ma nello zaino in suo possesso, invece di trovare quanto precedentemente sottratto nell'esercizio, è stato rinvenuto e sequestrato un sacchetto di cellophane contenente 109,05 grammi di marijuana unitamente a 4 banconote da 50 euro.

L'uomo, un nigeriano di 35 anni, con precedenti di polizia per reati specifici, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: scambiato per un ladro, viene arrestato per droga

GenovaToday è in caricamento