rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Ciro Menotti

Spaccia cocaina a Sestri, arrestato

A finire in manette è stato un 36enne di origini senegalesi. I poliziotti sono arrivati a lui, seguendo un consumatore abituale di stupefacenti

Operazione anti droga dei poliziotti del commissariato Sestri Ponente, che hanno effettuato un servizio di monitoraggio per controllare i vari movimenti di alcuni consumatori abituali. Durante tale servizio i poliziotti hanno notato in via Ciro Menotti un cittadino dell'Ecuador fare una telefonata per poi guardarsi in giro come se avesse dovuto incontrare qualcuno.

Poco dopo ha ricevuto la 'visita' di un 36enne, che, con un veloce scambio di mani, gli ha passato un piccolo involucro, contenente 0,50 grammi di cocaina, in cambio di una banconota. Immediatamente fermato lo spacciatore, 36enne di origini senegalesi, con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di 420 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

L'acquirente è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti, mentre il 36enne è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina a Sestri, arrestato

GenovaToday è in caricamento