rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Domenico Oliva

Litiga col nonno e dopo giorni di soprusi lo scaraventa a terra

I poliziotti intervenuti in via Domenico Oliva a Sestri Ponente hanno arrestato un giovane di 19 anni con precedenti

Un giovane italiano di 19 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dalla Polizia per aver aggredito il nonno dopo essersi introdotto senza permesso nella sua abitazione di via Domenico Oliva. L'episodio è avvenuto nella mattinata di sabato 2 gennaio 2021 nel quartiere di Sestri Ponente.

Il giovane si è introdotto nell’abitazione del nonno contro la sua volontà. Dopo averlo atteso sul pianerottolo di casa, lo ha aggredito alle spalle scaraventandolo per terra per poi chiudersi all’interno dell’appartamento. L’anziano, soccorso dai vicini, ha richiesto l’aiuto della Polizia.

Agli agenti intervenuti ha raccontato che il nipote non è nuovo a questo genere di atteggiamento. Infatti, già lo scorso mercoledì, il 19enne, a seguito di un litigio, aveva insultato il nonno rompendogli il cellulare per poi allontanarsi dall’abitazione. Il giorno dopo si è presentato pretendendo di rientrare e al rifiuto del nonno gli ha rotto il campanello e la porta di casa nonché lo specchietto della sua autovettura.

I poliziotti delle volanti hanno accompagnato il giovane presso le locali camere di sicurezza, in attesa del giudizio per direttissima previsto per lunedì 4 gennaio 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga col nonno e dopo giorni di soprusi lo scaraventa a terra

GenovaToday è in caricamento