rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente

Va a trovare il figlio e picchia l'ex compagna: anche il bimbo finisce in ospedale

Pugni al volto alla donna mentre il bambino di 7 anni, nel tentativo di far smettere il padre, è stato colpito da una testata nei denti ed è finito, insieme alla madre, al pronto soccorso

La Polizia è intervenuta nel quartiere di Sestri Ponente intorno alle 20 di martedì 30 marzo 2021 in soccorso di una donna che era stata aggredita dal suo ex compagno. L’uomo si è presentato a casa sua per far visita al figlio di 7 anni e una volta sul posto ha iniziato ad inveire contro la ex insultandola.

La lite è degenerata e dall’aggressione verbale l’uomo è passato a quella fisica sferrandole due pugni al volto e impedendole di utilizzare il cellulare per chiamare i soccorsi. Il bambino, nel tentativo di far smettere il padre, si è preso una testata nei denti ed è finito, insieme alla madre, al pronto soccorso per essere medicato (10 giorni di prognosi alla madre e 2 al figlio).

Gli operatori delle Volanti hanno rintracciato tempestivamente per strada l’uomo che nel frattempo aveva lasciato l’appartamento teatro dell’aggressione e lo hanno arrestato e successivamente portato a Marassi.

All’uomo, che non era nuovo a questi episodi, era già stato notificato a inizio anno un ammonimento del Questore a tenere un comportamento consono nei confronti dell’ex compagna e del figlio minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a trovare il figlio e picchia l'ex compagna: anche il bimbo finisce in ospedale

GenovaToday è in caricamento