rotate-mobile
Cronaca Chiavari / Via Vittorio Veneto

Maltempo, scuole ancora chiuse a Carasco e Chiavari

Le scuole restano chiuse anche mercoledì 12 novembre a Chiavari e Carasco. In base al nuovo messaggio della Protezione civile anche altri Comuni decideranno il da farsi

L'erogazione dell'acqua potabile è stata ripristinata nel comune di Chiavari mentre persiste l'interruzione del servizio nei comuni di Lavagna, Leivi e San Colombano a causa della sospensione di energia elettrica nei campi pozzi. Idrotigullio consiglia comunque ai cittadini di Chiavari di bollire l'acqua prima di berla.

CARUGGIO SOTT'ACQUA, IL VIDEO

Per quanto riguarda le scuole, resteranno chiuse anche domani, mercoledì 12 novembre, a Chiavari e Carasco. In base al nuovo messaggio della Protezione civile anche altri Comuni decideranno il da farsi.

LA DIRETTA

Nel frattempo la protezione civile nazionale è arrivata nelle zone del Tigullio colpite dall'alluvione. L'esercito è in arrivo. Sono in corso i lavori per ripristinare la linea ferroviaria nel Levante di Genova, chiusa su un binario a causa di una frana tra Zoagli e Chiavari. A Leivi si fanno affievolendo le speranze di trovare ancora in vita i due coniugi dispersi sotto le macerie della loro casa.

Alluvione a Chiavari, le foto © Tm News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, scuole ancora chiuse a Carasco e Chiavari

GenovaToday è in caricamento