menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, scuole ancora chiuse a Carasco e Chiavari

Le scuole restano chiuse anche mercoledì 12 novembre a Chiavari e Carasco. In base al nuovo messaggio della Protezione civile anche altri Comuni decideranno il da farsi

L'erogazione dell'acqua potabile è stata ripristinata nel comune di Chiavari mentre persiste l'interruzione del servizio nei comuni di Lavagna, Leivi e San Colombano a causa della sospensione di energia elettrica nei campi pozzi. Idrotigullio consiglia comunque ai cittadini di Chiavari di bollire l'acqua prima di berla.

CARUGGIO SOTT'ACQUA, IL VIDEO

Per quanto riguarda le scuole, resteranno chiuse anche domani, mercoledì 12 novembre, a Chiavari e Carasco. In base al nuovo messaggio della Protezione civile anche altri Comuni decideranno il da farsi.

LA DIRETTA

Nel frattempo la protezione civile nazionale è arrivata nelle zone del Tigullio colpite dall'alluvione. L'esercito è in arrivo. Sono in corso i lavori per ripristinare la linea ferroviaria nel Levante di Genova, chiusa su un binario a causa di una frana tra Zoagli e Chiavari. A Leivi si fanno affievolendo le speranze di trovare ancora in vita i due coniugi dispersi sotto le macerie della loro casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento