rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Fereggiano

Allerta 2 Genova: lunedì scuole chiuse

Scuole chiuse lunedì 10 novembre a Genova per allerta meteo di livello 2, diramata dalla Protezione civile dalle ore 6 alle ore 23.59. Allerta 1 sull'imperiese, mentre su tutto il resto della regione allerta massima

Scuole chiuse lunedì 10 novembre a Genova per allerta meteo di livello 2, diramata dalla Protezione civile dalle ore 6 alle ore 23.59. Allerta 1 sull'imperiese, mentre su tutto il resto della regione allerta massima, con diversi Comuni che predisporranno la chiusura degli edifici scolastici.

Il sindaco Marco Doria ha disposto per la giornata di domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private, dei servizi educativi pubblici e privati, dei servizi socio educativi diurni con anziani e disabili, dei centri di formazione professionale e dei dipartimenti universitari nel territorio del comune di Genova. Anche il sindaco di Santa Margherita ha già emesso l'ordinanza per la chiusura delle scuole.

Sono state inoltre adottate misure che riguardano la mobilità:

- interdizione della sopraelevata ai motocicli dalle ore 24 di oggi, domenica 9 novembre, sino a cessata avviso per vento forte.

- chiusura della metropolitana nel tratto da Di Negro a Brignole sino a cessata allerta.

Per scaricare le disposizioni del Comune di Genova in caso di allerta 2 clicca sul link ORDINANZA PROTEZIONE CIVILE-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta 2 Genova: lunedì scuole chiuse

GenovaToday è in caricamento