Cronaca Sestri Ponente / Via Antonio Negro

Chi l'ha visto? Scompare a Viareggio, ritrovato a Dinegro

Un ventenne affetto da patologie e bisognoso di cure, scomparso il 30 maggio da Viareggio, è stato avvistato questa notte su un autobus. Il padre si era rivolto anche alla nota trasmissione che si occupa di persone scomparse

Personale delle volanti dell'ufficio prevenzione generale, questa notte, è riuscito a rintracciare un giovane, la cui scomparsa era stata denunciata dal padre il 30 maggio scorso presso il commissariato di Viareggio e presentata anche nella trasmissione “Chi l'ha visto?”.

Il giovane, di origini marocchine, ventenne e affetto da patologie e bisognoso di cure, è stato avvistato questa notte su un autobus da un cittadino che l'ha segnalato alla centrale operativa della questura.

I poliziotti intervenuti, prima di perderne le tracce, sono riusciti a individuarlo con ragionevole certezza per mezzo dell'accurata descrizione fatta in sede di denuncia e ad attivarsi per assicurargli prontamente le cure necessarie.

Il padre, sollevato dalla notizia del ritrovamento arrivata nel cuore della notte, ha potuto finalmente riabbracciare suo figlio sano e salvo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi l'ha visto? Scompare a Viareggio, ritrovato a Dinegro

GenovaToday è in caricamento