rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Trensasco

Quarantenne scomparso: ritrovata la macchina, ma di lui nessuna traccia

Continuano le ricerche del quarantenne scomparso giovedì scorso da Trensasco, località di Sant'Olcese. Ritrovata l'automobile nei pressi di Forte Diamante, ma per ora nessuna traccia dell'uomo

Da giovedì scorso nessuno ha più avuto sue notizie. M.R., quarantenne, è scomparso da Trensasco, località del comune di Sant'Olcese, non lasciando, fino a ieri, alcuna traccia. Dicevamo fino a ieri, perché nella serata un agente della polizia stradale fuori servizio ha trovato l'automobile del quarantenne, in una zona abbandonata di Forte Diamante.

Sul posto sono così accorsi una volante della polizia, una della stradale, due squadre di vigili del fuoco, coadiuvati anche dall'elicottero e gli uomini del soccorso alpino. Dopo una prima perlustrazione non è stata però trovata alcuna traccia del quarantenne.

Le ricerche vanno avanti da venerdì, giorno in cui i genitori del ragazzo hanno denunciato la scomparsa del figlio. In primis gli investigatori hanno passato al setaccio la località Rocca di Cornia, nel finalese, in seguito ad alcuni messaggi lasciati dall'uomo su facebook. Ma anche lì nessuna traccia. Il quarantenne da qualche mese soffriva di depressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarantenne scomparso: ritrovata la macchina, ma di lui nessuna traccia

GenovaToday è in caricamento