rotate-mobile
Cronaca Via Natale Gallino

Anziana scippata a Pontedecimo: borsa ritrovata poco dopo, i soldi no

Un'anziana di 77 anni è stata scippata in via Natale Gallino a Pontedecimo. La borsa è stata ritrovata poco dopo nei pressi di un cantiere edile in zona San Quirico

Una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta ieri pomeriggio intorno alle 17.30 in via Coni Zugna in soccorso di una signora di 77 anni, che poco prima aveva subito in strada lo scippo della borsa.

La vittima ha riferito agli agenti che, mentre si trovava in via Natale Gallino a Pontedecimo, è stata raggiunta alle spalle da un uomo che, con un violento strattone, le ha portato via la borsa. Lo scippatore si è poi dato alla fuga, salendo su un’auto guidata da un complice.

Mentre gli agenti raccoglievano la testimonianza dell’anziana signora, l’operatore del 113 ha ricevuto la chiamata da un utente che avvisava di aver ritrovato una borsa abbandonata nei pressi di un cantiere edile in zona San Quirico.

All’interno della borsa, risultata di proprietà della 77enne, soltanto gli effetti personali: nessuna traccia dei due cellulari e dei 700 euro contenuti nel portafoglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata a Pontedecimo: borsa ritrovata poco dopo, i soldi no

GenovaToday è in caricamento