menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano di scipparla mentre parcheggia lo scooter

È stato tempestivo l'arrivo della volante, inviata dalla Centrale Operativa in piazza Raggi dove una cinquantenne genovese ha subìto un tentativo di scippo da parte di due uomini mentre stava posteggiando il proprio scooter

È stato tempestivo l’arrivo della volante, inviata dalla Centrale Operativa in piazza Raggi a San Fruttuoso dove una cinquantenne genovese ha subìto un tentativo di scippo da parte di due uomini mentre stava posteggiando il proprio scooter.

Ai poliziotti intervenuti, la donna ha raccontato che uno dei malviventi ha colpito lo scooter facendola voltare, mentre contemporaneamente l’altro ha cercato di strapparle la borsa a tracolla.

L’intervento di alcuni passanti e l’arrivo della volante ha messo in fuga i due uomini, probabilmente originari dell’est Europa, che si sono rintanati all’interno dell’ex palazzo delle Poste, spesso usato come rifugio dai senzatetto.

Gli operatori, con l’ausilio di altre volanti intervenute e del personale della Squadra Mobile, sono entrati all’interno dello stabile, constatando che purtroppo era dotato di una seconda uscita, usata dagli scippatori per far perdere le proprie tracce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento