rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via San Giovanni D'Acri

Cornigliano: scippo in un negozio, ladro scaglia casco a titolare e scappa

Scippo all'esterno di un negozio di via San Giovanni d'Acri, a Cornigliano. Il titolare ha notato il furto e cercato di fermare i ladri, ma si è ricevuto un casco lanciatogli addosso dai malviventi

Un gesto violento che potrebbe ritorcersi contro gli stessi ladri. Rapina ieri pomeriggio in via San Giovanni d’Acri, a Cornigliano, dove una genovese di 60 anni, riferiva alla pattuglia della locale Stazione intervenuta sul posto che, poco prima, mentre usciva da un esercizio commerciale della zona, uno sconosciuto, le strappava la collana con ciondolo in oro.

Il ladro si dileguava a bordo di un motociclo guidato da un complice, ma la scena veniva notata dal titolare di un esercizio commerciale dela via, che cercava di fermarli. A questo punto scatta la violenza, che, ce lo auguriamo, potrebbe costare cara ai malviventi: uno dei due lanciava infatti un casco contro il commerciante per scappare e guadagnare tempo nella fuga. Il casco fortunatamente non ha provocato lesioni all'uomo, ed è stato subito sequestrato dagli operanti per essere sottoposto a rilievi tecnici. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: scippo in un negozio, ladro scaglia casco a titolare e scappa

GenovaToday è in caricamento