menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allarme scippi a Genova: quarto colpo, aggredita donna ad Albaro

Continua l'allarme in tutta Genova per scippi e furti a danno di anziani. Dopo gli episodi avvenuti a Quinti, Rivarolo e Sampierdarena, ieri sera l'ennesima aggressione in via dei Franzoni

Genova - Non accenna a diminuire l’allarme rapine agli anziani. Dopo le aggressioni a Quinto, Rivarolo e Sampierdarena, ieri sera, martedì 14 agosto, una donna di 73 anni è stata assalita in via dei Franzoni, nel quartiere residenziale di Albaro.

La signora stava rientrando a casa quando due malviventi l’hanno avvicinata per strapparle una preziosa collana dal collo.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile, ma i banditi si erano già dileguati. Nel frattempo i militari avrebbero fermato un sudamericano di 20 anni con in tasca due collanine proventi di furti. Per lui è scattata la denuncia per ricettazione.

Intanto sulla questione è intervenuto anche il vice sindaco di Genova Stefano Bernini: «Lo scippatore è il criminale più debole che colpisce il cittadino più debole, l'anziano. L’unico modo per combatterlo è rafforzare la squadra investigativa e dire basta alla carenza di personale delle forze dell'ordine».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento