rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero generale dei trasporti, treni a rischio mercoledì 8 marzo

Dalla mezzanotte di martedì 7 marzo alle 21 di mercoledì 8, garantiti i servizi minimi dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21

Si annuncia un mercoledì nero per i trasporti. Dalla mezzanotte di martedì 7 marzo alle 21 di mercoledì 8 treni a rischio per lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS Italiane indetto da un sindacato autonomo. Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia. 

Nel corso dello sciopero sarà assicurato il servizio nella fascia oraria di maggiore frequentazione (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), durante la quale sono garantiti per legge, nei giorni feriali, i treni. In ambito regionale, Trenitalia sarà impegnata ad offrire nel corso dello sciopero un adeguato livello di servizio.

Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Informazioni sui collegamenti e servizi saranno fornite nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso l’account twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it  sarà possibile controllare in tempo reale la situazione riguardo la circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

La protesta coinvolge anche gli autobus e la metropolitana. Clicca sul link per scaricare i treni garantiti in caso di sciopero 8 marzo 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale dei trasporti, treni a rischio mercoledì 8 marzo

GenovaToday è in caricamento