menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treni, proclamato sciopero di otto ore

La protesta è in programma dalle 9 alle 17 di domenica 24 novembre. Nello stesso weekend erano già in calendario interventi propedeutici alla realizzazione della nuova linea del Terzo Valico

Le segreterie regionali della Liguria dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Fast e Orsa hanno proclamato uno sciopero del personale equipaggi della direzione regionale Trenitalia Liguria dalle 9 alle 17 di domenica 24 novembre.

Nello stesso weekend sono in programma anche interventi propedeutici alla realizzazione della nuova linea del Terzo Valico nei pressi di Fegino (nodo di Genova) e saranno modificate le percorrenze di alcuni treni regionali e a lunga percorrenza. In particolare i treni Regionali delle relazioni Genova-Torino; Ventimiglia-Milano, La Spezia-Milano percorreranno l'itinerario alternativo via Busalla con le stesse fermate ma con possibili variazioni d'orario.

Lievi modifiche agli orari anche per alcune corse regionali tra La Spezia-Genova-Ventimiglia e Genova-Acqui Terme mentre i treni Regionali della relazione Genova-Ravenna/Piacenza/Rimini faranno capolinea ad Arquata Scrivia o Ronco Scrivia dove che si potranno raggiungere o proseguire con treni regionali.

Inoltre alcuni collegamenti a lunga percorrenza (Intercity, Frecce e Thello) sulle direttrici Genova-Venezia, Siracusa-Milano, Torino-Genova-Salerno e Ventimiglia-Milano modificheranno gli orari di alcune fermate.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento