menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero generale dei trasporti, treni a rischio per otto ore

Treni a rischio venerdì 21 ottobre 2016 per lo sciopero generale dei trasporti, proclamato da un sindacato autonomo. Coinvolti anche autobus e metropolitana

Venerdì 21 ottobre 2016 dalle ore 9 alle 17 sciopero nazionale del personale ferroviario che aderisce all'astensione generale proclamata da una sigla sindacale autonoma. Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia.

Scarica il file pdf con i treni garantiti in caso di sciopero. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli 'garantiti' potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Nel trasporto regionale, sebbene la fascia oraria dello sciopero non contempli servizi minimi previsti per legge, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio che sulle principali linee si preannuncia pressoché regolare.

Informazioni anche al numero verde 800 892021 (attivo dalle ore 12 di giovedì 20 alle ore 22 di venerdì 21 ottobre 2016), nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso l'account twitter @fsnews_it.

La protesta riguarda anche gli autobus.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento