rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sciopero trasporti giovedì 1 marzo 2012, gli orari

Bus fermi per quattro ore, dalle 11.45 alle 15.45, a Genova come nel resto d'Italia. In occasione dell'ultima protesta del personale Amt a febbraio, si era registrata un'astensione quasi totale dal lavoro dei dipendenti dell'azienda

Anche Genova aderisce allo sciopero nazionale generale dei trasporti di 4 ore, che le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal hanno proclamato per il giorno giovedì 1 marzo 2012. Dopo lo sciopero di 24 ore di venerdì 17 febbraio, nuovi disagi per i genovesi.

Come di consueto riassumiamo i principali dettagli della prossima astensione al lavoro da parte del personale di Amt.

Modalità:
Amt Genova (compresa la Ferrovia Genova Casella)

· il personale viaggiante si asterrà dal lavoro dalle 11.45 alle 15.45;

· il restante personale (compreso il personale delle biglietterie e del servizio clienti) si asterrà dal lavoro nelle ultime due ore del turno.

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

In occasione dell´ultimo sciopero del 17 febbraio 2012 le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un´incidenza sul servizio programmato pari al 98% nel servizio urbano, 100% per gli impianti speciali e 100% nella metropolitana. Non è stata rilevata nessuna adesione tra il personale viaggiante addetto della Ferrovia Genova Casella.

Info al servizio clienti numero ad addebito ripartito 848 000 030.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero trasporti giovedì 1 marzo 2012, gli orari

GenovaToday è in caricamento