rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Amt: rinviato lo sciopero di martedì 11 settembre 2012

Lo sciopero dei trasporti proclamato per martedì 11 settembre 2012 è stato differito, pertanto domani gli autobus circolano normalmente. Amt e organizzazioni sindacali hanno siglato l´accordo per evitare la liquidazione dell'azienda

Genova - Lo sciopero dei trasporti proclamato per martedì 11 settembre 2012 è stato rinviato, pertanto domani gli autobus circolano normalmente. A poche ore dalla protesta, e precisamente alle 5.30 di oggi, lunedì 10 agosto 2012, Amt e organizzazioni sindacali hanno siglato l´accordo inerente le misure correttive che dovranno essere messe in campo nel 2012 per evitare la messa in liquidazione dell´azienda di trasporto pubblico genovese.

L´accordo dovrà ora essere ratificato dal Consiglio di Amministrazione di Amt e sottoposto al referendum dei lavoratori. Questo accordo è il primo passo verso il risanamento di Amt, il tavolo tra le parti resta aperto e continueranno gli incontri per monitorare la situazione e per individuare eventuali ulteriori misure necessarie per fronteggiare la situazione di crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt: rinviato lo sciopero di martedì 11 settembre 2012

GenovaToday è in caricamento