menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero dei trasporti 15 maggio, orari e modalità

Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore venerdì 15 maggio 2015, proclamato dalla Federazione Regionale di USB Lavoro Privato Liguria

La Federazione Regionale dell'USB Lavoro Privato Liguria, in adesione allo sciopero generale nazionale indetto da USB Lavoro Privato, ha proclamato uno sciopero di 24 ore del Trasporto Pubblico Locale per venerdì 15 maggio. Di seguito i dettagli.

Modalità:
Amt Genova

- il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l'intera giornata, il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.30 alle 20.30;

- il restante personale si asterrà dal lavoro per l'intero turno.

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

In occasione dell'ultimo sciopero effettuato da USB il 30 marzo 2015 le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un'incidenza sul servizio programmato pari al 5,79% nel servizio urbano; non si è registrata nessuna adesione per il personale di impianti speciali e metropolitana.

Per informazioni telefonare al numero 848 000030 (costo della chiamata da rete fissa: 7 centesimi di scatto alla risposta e 1.2 centesimi per ogni minuto di conversazione; da cellulare il costo è connesso al piano tariffario applicato dal proprio gestore) oppure al numero 010 5582414.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento