menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero autobus spostato al 22 aprile

Lo sciopero di 24 ore del personale di Amt, proclamato dalle organizzazioni sindacali per martedì 19 aprile, è stato spostato a venerdì 22 aprile con le medesime modalità e durata

Lo sciopero di 24 ore del personale di Amt, proclamato dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Trasporti per martedì 19 aprile, è stato spostato a venerdì 22 aprile con le medesime modalità e durata. Di seguito i dettagli.

Modalità Amt Genova 

- il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l'intera giornata, il servizio garantito nelle due fasce: dalle 6 alle 9 e dalle 17.30 alle 20.30;

- il restante personale (compreso il personale di biglietterie, esattoria e servizio clienti) si asterrà dal lavoro per l'intero turno. 

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

In occasione dell'ultimo sciopero del 5 aprile 2016, proclamato dalle stesse organizzazioni sindacali, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un'incidenza sul servizio programmato pari al 78% nel servizio urbano, 68% per gli impianti speciali e 100% nella metropolitana.

Per quanto riguarda le corriere di Atp, il servizio completo è assicurato nelle fasce orarie di garanzia previste localmente e cioè dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 17 alle ore 20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento